Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Dazn nel pre-partita della sfida odierna con la Roma, valevole per la 25ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e il cui fischio d'inizio è fissato per le 20:45.

ultimissime calcio napoli
Conte: “Squadra in ottime condizioni, ho buone sensazioni. Ecco che tipo di gara ho preparato”
"I miei ragazzi stanno dando il massimo. Roma squadra aggressiva come noi, può venir fuori una bella partita", Conte stimola il suo Napoli a Dazn nel pre-partita della battaglia con i giallorossi
—"Che sensazione ho su questa partita? Sono buone. Contro il Como abbiamo fatto un buonissima partita, poi ai rigori ci sta di uscire e di non approdare in semifinale. La squadra è in ottime condizioni e sta facendo buone partite. Come dico sempre, c'è poco da imputare a questi ragazzi: stanno dando il massimo e stiamo sempre trovando soluzioni per le problematiche che si presentano ogni settimana. Che tipo di partita ho preparato? La nostra solita. Non faremo sicuramente una gara di attesa: cercheremo aggredire la Roma e di conquistare la palla. Dopodiché, cercheremo di inventarci soluzioni per fargli male. Anche loro fanno dall'aggressività il loro pane quotidiano: credo possa venir fuori una bella partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

