- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il tecnico del Napoli Antonio Conte, nonostante una rosa profonda a sua disposizione, ha ricevuto segnali poco incoraggianti dai suoi ragazzi
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di ZiggoTv, emittente olandese, dopo la roboante sconfitta contro il PSV Eindhoven.
"Brutta partita, eravamo partiti bene segnando ed eravamo in equilibrio. Il secondo tempo abbiamo perso questo equilibrio concedento gol troppo facilmente. Penso che dobbiamo provare a ritrovare noi stessi e tornare in gamba come nella scorsa stagione e cercare di superare le difficoltà. Dobbiamo trovare le giuste motivazioni e noi stessi, la scorsa stagione abbiamo vinto un incredibile Scudetto e forse penso che dobbiamo tornare ad essere umili e dare tempo ai nuovi giocatori, che sono ben 9.
Forse è stato un errore mettere dentro 9 nuovi giocatori perchè non è semplice cambiare totalmente, ma ripeto che dobbiamo tornare a lavorare insieme e provare a fare meglio nella prossima partita.
Noa Lang ha disputato l'intero pre campionato con noi ed ha giocato diverse frazioni di partite, non è mai partito titolare ma ripeto, dobbiamo parlare della squadra non dei singoli giocatori altrimenti se dovessimo parlare dei singoli diventerebbe dannoso. Ora ripeto, Noa deve lavorare, quando deciderò lo manderò in campo, diversamente rimarrà in panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA