Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Iannicelli: “Scudetto lavoro collettivo, non solo di Spalletti. Non basta solo Conte”

Iannicelli: “Scudetto lavoro collettivo, non solo di Spalletti. Non basta solo Conte” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dal noto giornalista nel corso del programma in onda su Canale 21
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nel corso di Campania Sport, programma in onda su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato del Napoli. Il noto giornalista ha posto l'attenzione sul prossimo allenatore della squadra azzurra, citando anche Antonio Conte.

Iannicelli: "Conte da solo non risolverà i problemi del Napoli"

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Non condivido l'approccio che Conte, quindi una sola persona, possa risolvere il problema. Non è così semplice. Un allenatore da solo non può bastare. Ci porta nello stesso errore fatto santificando Spalletti. Ad esempio resto dell'idea che la cittadinanza onoraria soltanto a Spalletti per me è stato un errore gravissimo perché quello Scudetto è stato un lavoro collettivo, dal presidente ai dirigenti ai magazzinieri ed andava data a tutti dal primo all'ultimo dello staff. Se continuiamo in questo errore facciamo un'operazione che non risolvere il problema. Lo Scudetto lo puoi rivincere se nei prossimi 5 anni fai certe cose, comprese le strutture, vorrei questa chiarezza societaria, non mi basta una figura di un allenatore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.