Patrizio Olivia, ex pugile italiano, è intervenuto in data odierna sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del colloquio, il fu campione olimpico ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, il momento di difficoltà che sta attraversando il Napolitargato "Antonio Conte".
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Oliva difende Conte: “È un sanguigno! Sfuriata volta a mandare un segnale al gruppo”
ultimissime calcio napoli
Oliva difende Conte: “È un sanguigno! Sfuriata volta a mandare un segnale al gruppo”
L'ex pugile si schiera dalla parte del tecnico azzurro: le parole pronunciate in conferenza erano necessarie! Il motivo spiegato ai microfoni di KKN
Conte, sfuriata non casuale. Oliva sottolinea: "Per parlare così, qualcosa non va"
—“Conte è un impulsivo e un sanguigno: ora che non vede più la squadra dell’anno scorso deve prenderla di petto per scuoterla. L’allenatore ha fatto una sfuriata così grande per mandare un chiaro segnale alla squadra. Antonio è un grande allenatore e lo sappiamo: per parlare così, significa che qualcosa non va. Le prestazioni sono dettate dal nostro sistema nervoso: quando la squadra scende in campo, può farlo con la paura. Quando l’ansia di prestazione diventa tanta, può farti crollare. Un campionato intero non può essere disputato sempre a mille”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

