CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
Kvaratskhelia non è più incedibile per Conte dopo gli ultimi mesi del georgiano
Vasco Regini, ex calciatore, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Napoli su Telecapri", tornando sulla sua avventura dal calciatore proprio al club partenopeo ed esprimendosi in merito al colpo last minute del duo De Laurentiis-Manna nel corso del mercato di riparazione, ovvero Noah Okafor. Non manca anche una considerazione sullo stato d'animo di Antonio Conte. Di seguito un estratto del suo intervento.
“La sessione di mercato dove arrivarono Grassi e Regini è un po’ un tormentone che torna, però vorrei dire che in quel momento lì era forse la cosa giusta da fare ed è possibile che anche questa volta il mercato del Napoli possa andare così. Una squadra che funziona, io sono stato calciatore, andare a modificare alcune dinamiche è anche pericoloso. I risultati poi non furono quelli sognati, ma per altre ragioni. Grassi si fece male e non giocò mai, io feci pochi minuti nel finale. Siamo arrivati che il Napoli era primo e poi finì terzo, col senno di poi un mercato fatto in un certo modo può dare una mano, ma anche no. Una squadra che finora ha fatto 54 punti non vedo perché non possa continuare a far bene“.
"Quando siamo arrivato io e Grassi non c’era stata un’uscita così pesante come quella di Kvara, quindi questo sicuramente è differente. Il Napoli ha fatto diversi tentativi che poi non sono andati a buon fine".
"Okafor è un ragazzo con qualità, che può crescere, non so se potrà esplodere a Napoli a tutti gli effetti. Conte non può esser soddisfatto, questo è fuori da ogni dubbio. Secondo me lui deve essere bravo a far vedere in modo positivo alla squadra anche questa sessione di mercato, l’ambiente Napoli non è facile: ti dà forza sì ma quando è tutto da una parte“.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA