Paolo Stringara, tecnico in seconda della nazionale sudcoreana, è intervenuto in data odierna sulle frequenze di TMW Radio, durante la trasmissione "Maracanà". Nel corso del collegamento, l'ex centrocampista ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, le parole pronunciate da Antonio Conte, allenatore del Napoli, dinanzi alla stampa nel post-partita della sfida disputatasi domenica 9 novembre con il Bologna, valsa l'11ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e perduta con il risultato di 2-0.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Stringara su Conte: “Mi ricorda Mourinho! Si è messo in una situazione complicata”
ultimissime calcio napoli
Stringara su Conte: “Mi ricorda Mourinho! Si è messo in una situazione complicata”
Il fu centrocampista tricolore non intravede niente di positivo nelle dichiarazioni rilasciate dal tecnico azzurro post-Bologna
Stringara non promuove la comunicazione di Conte: "Come fai a ripresentarti davanti alle TV in caso di sconfitta con l'Atalanta?"
—"Conte che torna ad allenare dopo lo sfogo di Bologna? Mi ricorda Mourinho, quando accentrava l'attenzione tutta su di sé per lasciare i calciatori con la testa più libera. Non so se è una tregua, ma se perde un'altra partita, dopo quello che è successo, come fai a ripresentarti davanti alle TV, ai tifosi, ai giocatori, ecc...? Si è messo in una situazione complicata. Conte è uno che ti sta addosso: o tutto o niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

