Sulle analogie con l'intervento di Lobotka contro l'Udinese
—"Lobotka aveva il braccio fuori dalla figura, ho anche le foto. La differenza è quella, Lobotka ha il braccio di fianco alla figura mentre Dumfries ha il braccio davanti alla figura".
Sulla prestazione del Napoli contro l'Inter
—"Il Napoli ha fatto una partita eccellente ed è riuscito a mettere in difficoltà l’avversario al punto tale che l'Inter non sapeva come difendersi. La partita ci ha mostrato la bontà delle scelte della società in cui i due giocatori che sono arrivati dal mercato di gennaio quando sono entrati in campo hanno cambiato la partita. Billing e Okafor sono due giocatori che serviranno moltissimo ad Antonio Conte. Il Napoli considerando tutte le componenti è favorito, non ha gli impegni che ha l'Inter. Nonostante tutto, devo spiegare alla gente che Doveri non ha favorito l’Inter, è assurdo".
Sugli unici due errori commessi da Doveri
—"La settimana scorsa un nostro vecchio amico di Tuttosport e della Rai che tiene una rubrica importante, ha notato che l'Inter ha subito un sacco di errori arbitrali. La teoria della Marotta League non è in piedi. Gli unici errori che ha commesso Doveri sono stati la mancata ammonizione dopo dieci minuti a Rrahmani e la mancata ammonizione a Bisseck. I due errori sono quelli che ho citato, per il resto Doveri ha arbitrato bene. Il voto che gli do è sei".
Su dove può arrivare il Napoli
—"Questo è un pareggio che sa moltissimo di vittoria. Conte lo vedo ottimista e ha ragione. Se il Napoli va avanti così, possono vincere il campionato. Se consideriamo gli impegni delle coppe dei nerazzurri, Il Napoli è favorito per la vittoria dello scudetto".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA