L'ex calciatore si è espresso in merito al duello tra Napoli ed Inter per il vertice della classifica ed al tecnico leccese
Marco Tardelli, ex calciatore, si è concesso per un'intervista a Il Mattino, toccando diversi temi. Dalla lotta scudetto che coinvolge Napoli ed Inter, al futuro di Conte, fino ad arrivare al mezzo palso falso del club partenopeo contro il Genoa. Di seguito un estratto delle dichiarazioni dell'ex centrocampista riportate da Tuttomercatoweb.
Sul pareggio del Napoli contro il Genoa
—
“Capitano partite del genere: c'era il risultato dell'Inter che evidentemente pesava. Continuo a credere, comunque, che questo campionato lo può perdere soltanto il Napoli. Certo, gli azzurri hanno sciupato una grandissima occasione per chiudere quasi definitivamente i conti in ottica scudetto, anche perché non è che incontravano una squadra imbattibile o all'altezza della capolista. L'Inter sta facendo il suo e basta. Ha avuto una nuova chance e domenica forse si deciderà tutto".
Su come ha visto gli azzurri nell'ultima partita
—
"Il Napoli ha sempre fatto risultati, non dico negativi, ma di livello inferiore rispetto ai suoi standard al Maradona contro squadre meno forti. Nonostante il pareggio devo dire che ho visto bene la squadra: certo è calata un pochino. Poi ci sta che cominci anche un po' la paura".
Sul duello tra il club partenopeo e l'Inter
—
"Adesso Inzaghi farà giocare chi non ha fatto tante partite: ha calciatori più freschi e vogliosi di dimostrare di essere bravi. Ma se il Napoli vince non ce n'è per nessuno. Se hai una testa molto lucida, attenta e vogliosa riesci a guidare un pochino meglio le gambe".