- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Massimo Brambati, ai microfoni di Tmw Radio ha parlato di Conte, Napoli e Gattuso
Massimo Brambati, ex calciatore, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio. Non manca un suo parere sullo stato d'animo del tecnico Antonio Conte e sulla vicenda attaccante in casa Napoli. Il club partenopeo, infatti, deve portare a termine un innesto nel reparto avanzato, siccome Lukaku ne avrà per un po'. Di seguito le dichiarazioni salienti dell'ex difensore.
“Credo che stiano cercando un prestito e vogliano investire su un centrocampista e sul terzino. Secondo me Conte non è soddisfatto, ancor meno per l’infortunio di Lukaku e in questo momento il Napoli sta lavorando solo per un prestito".
"Il giocatore sul mercato e che sarebbe piaciuto ad Antonio poteva essere Vlahovic, ma non ci sono i numeri per andarlo a prendere. Devi rimanere sui prestiti, Dovbyk non te lo danno in prestito e si riduce il raggio d’azione per esempio a Hojlund. Ti viene a mancare un giocatore come Lukaku, a gennaio potresti essere già fuori di tutto. Ti manca un giocatore straordinariamente importante, sia per il modo di giocare di Conte che per quanto ha dimostrato Lukaku nel finale della scorsa stagione. Ha fatto la differenza come fanno i grandi giocatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA