Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Petrazzuolo: “L’effetto Conte è sotto gli occhi di tutti. Lukaku? Solo in un caso”

conte
Il direttore di "Napoli Magazine" ha fatto una panoramica degli azzurri
Giovanni Montuori

Antonio Petrazzuolo, direttore di "Napoli Magazine", ha rilasciato un'intervista su Telelombardia. Tanti i temi trattati dal direttore: dalla sempre più probabile partenza di Osimhen, all'arrivo di Conte. Di seguito un estratto delle sue parole.

Petrazzuolo: "L'effetto Conte è sotto gli occhi di tutti"

—  

"Osimhen? La situazione è abbastanza chiara, credo che entro la prima settimana di agosto bisognerà prendere una decisione definitiva. E' a tutti gli effetti un attaccante del Napoli e lui è contento di esserlo, tra l'altro ha instaurato da subito un ottimo rapporto con Antonio Conte".


"Lukaku? Solo in caso di partenza di Osimhen, ma anche in questo caso non credo che il belga possa aspettare in eterno".

"Greenwood? Ha un carattere un po' particolare, ma non gli dispiacerebbe essere allenato da Conte, per il momento non si registrano ulteriori novità".

"Kvara? Come accaduto per Di Lorenzo, si ha la sensazione che il caso venga risolto: guardagnerà 5,5 milioni di euro all'anno più bonus, magari tra un anno si potrebbe attivare una clausola rescissoria".

"Napoli su Desire Doué del Rennes secondo L'Equipe? So che quest'attaccante è molto corteggiato da mezza Europa. Ad ora non si registrano grandi accelerate in tal senso".

"L'obiettivo del Napoli? Conte è stato chiaro, l'anno scorso si è arrivati decimi, ma con la settimana tipo di lavoro, e senza ulteriori grilli per la testa, al di là dell'impegno in Coppa Italia, credo che si punterà per lottare a vincere".

"Politano? Credo voglia restare. Da valutare Lindstrom".

"Berardi? Viene accostato al Napoli ogni estate, ma non si arriva al dunque, credo che si integrerebbe bene con Conte ma Carnevali ha già esproesso qualche perplessità sul'ipotesi azzurra".