- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Gian Piero Ventura mette in guardia Antonio Conte: la stagione che verrà sarà più complicata del dovuto per il suo Napoli.
Giampiero Ventura, ex ct della Nazionale, ha parlato al Quotidiano di Puglia riguardo il Napoli di Conte e non solo. Segue quanto da lui dichiarato.
“La sconfitta di Bologna ha acceso in casa Napoli lagnanze e discussioni che hanno coinvolto Conte. È un momento delicato, ma Conte saprà raddrizzare la situazione.
Vedo l’Inter più forte, Chivu sta facendo molto bene, e la squadra va bene in campionato ma anche nella Champions. Il Milan ha lasciato ben sei punti con le piccole, anche se il pareggio di Parma non è certo da buttare. La sorpresa positiva è la Roma passata nelle mani di Gasperini. È il fatto nuovo più significativo di questa parte del campionato, anche in proiezione futura, ed il merito è dell’allenatore, di un Gasperini che dopo di avere regalato stagioni felici all’Atalanta, sta già scrivendo pagine significative nella Capitale, con una Roma prima in classifica insieme con l’Inter che ha avvelenato la Lazio che giocherà con la rabbia in corpo contro il Lecce alla ripresa dopo la sosta per la Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA