Le parole del calciatore allenato da Conte ai tempi del Bari
Salvatore Masiello, ex calciatore, ha parlato del tecnico Antonio Conte raccontando un aneddoto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Conte mi mise fuori squadra”
—
“Sono cresciuto grazie al Venezia di Zamparini ho grandi ricordi. Le difficoltà della squadra di Di Francesco in campionato sono normali, parliamo di una neopromossa. Nelle ultime uscite in campionato abbiamo visto una squadra più viva, da non sottovalutare, ma il Napoli che si sta giocando lo scudetto sicuro non lo farà.
Conosco molto bene mister Conte e su di lui non ho mai avuto nessun dubbio. Appena è arrivato a Napoli ho dichiarato che il presidente aveva fatto il miglior regalo alla piazza, e non è facile dopo un’annata negativa.
Ai tempi del Bari mi mise fuori rosa per un espulsione che avevo rimediato, ma lui è cosi, cura ogni minimo dettaglio. Mi ha voluto a tutti i costi a Bari, addirittura chiamò mio padre per spiegargli il progetto e mandò alcune persone dal mio agente per provare a convincermi. Quell’anno avevo richieste anche dalla Serie A, precisamente dal Chievo Verona che era allenato da Beppe Iachini, ma la determinazione di Conte ha fatto si che io preferissi la Serie B alla massima categoria.