Lotta Scudetto, il pensiero di Carrera: "L'Inter è più forte, ma il Napoli..."
—"Lotta Scudetto? Penso che questo campionato sarà incerto fino alla fine: vincerà chi sbaglierà di meno, ma entrambe hanno le carte per poter vincere. L'Inter ha la squadra più forte, ma il Napoli ha il vantaggio di giocare di meno e può essere un’arma in più".
Conte, sostituzioni effettuate troppo in ritardo? Carrera ne prende le difese: "Col senno di poi..."
—"Difesa a tre? L’importante è avere gli uomini giusti nel momento giusto: hanno la miglior difesa e quindi direi che, sotto l’aspetto difensivo, hanno lavorato bene sia se si mettono a quattro che con tre centrali. Sostituzioni ritardate? Lui ha una gestione a sé a seconda delle partite. Col senno di poi, tutti possono dire che si poteva cambiare prima o dopo, ma sono tante le valutazioni da fare nel corso di una partita. Da allenatore posso dirti che non è semplice nel corso della partita, poi dopo è più facile giudicare. Bisogna saper mantenere gli equilibri e fare le scelte giuste: è difficile fare sempre la scelta giusta”.
"Può crescere ancora molto", parole al miele da parte di Carrera sul conto di Buongiorno
—"Buongiorno? Sta dimostrando tutto ciò che di buono si era detto di lui, ma può crescere ancora molto ed essere importante sia per il Napoli che per la Nazionale".
Conte, permanenza o addio al Napoli? Carrera: "Non vedo avvisaglie che lo possano portare via"
—"Conte resta? La sensazione è che lui è sul pezzo: non vedo avvisaglie che lo possano portare via da Napoli. Lui vuole fare bene e vincere qui. Ovviamente, iniziare con un successo potrebbe rendere ancora più interessante questo percorso”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/47f02e0986927fd23f2fc810db7c461d.jpeg)