Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Perinetti: “Conte ha costruito qualcosa di grande, un suo addio è impensabile!”

Conte Napoli futuro
Le parole del dirigente sportivo sul futuro dell'allenatore degli azzurri
Roberta Nugnes

Il dirigente sportivo, Giorgio Perinetti, ha espresso il suo parere sul futuro di Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni a Radio Goal in diretta su Kiss Kiss Napoli.

"Conte è il presente e il futuro del Napoli, pensare ad un suo addio è inimmaginabile!"

—  

Conte è venuto ed ha parlato di ricostruzione e questo processo va avanti spedito. Adesso si deve costruire attraverso la nascita di una squadra che sta lottando per lo scudetto. Conte è partecipe in qualcosa che sta costruendo, so che ama Napoli in tutto e per tutto. Pensare che dopo un campionato di questo tipo si possa pensare ad un addio mi fa strano. De Laurentiis dal punto di vista finanziario ha sempre condotto il Napoli magistralmente e non capisco perché si dovrebbe separare da Conte se ha trovato un progetto tecnico così importante. Conte ha costruito qualcosa di importante in pochissimo tempo, non ha fatto solo la squadra, ma ha indirizzato il club ad investire sulle infrastrutture che diventano fondamentali per un club che vuole stabilizzarsi in Europa. Avere un centro sportivo vuol dire avere due o tre punti in più all’anno. Figuriamoci avere uno stadio di proprietà a Napoli, con la partecipazione emotiva dei napoletani, sarebbe un qualcosa di enorme per la squadra e la società. Settore giovanile? Napoli è un serbatoio di giovani che sognano di giocare nel Napoli. Squadre come Juve e Roma hanno sempre costruito le proprie fortune anche coi giovani del vivaio, basta dargli il giusto spazio”. 


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News