Luciano Moggi, ex dirigente calcistico, è stato ospite della rubrica di TMW 'A tu per tu', nel corso della quale ha affrontato diversi temi. Tra i tanti argomenti trattati spunta anche una considerazione in merito alle dichiarazioni pre Monza del tecnico del Napoli Antonio Conte. Di seguito i motivi che, dal suo punto di vista, hanno spinto l'allenatore salentino a minare la serenità dell'ambiente.


Ultim'ora
interviste
Moggi: “Tra il Napoli e Conte c’è accordo. Ecco il perché di quelle dichiarazioni”
Moggi: "Tra il Napoli e Conte c'è pieno accordo"
—“Ho letto tutti i giornali sulle dichiarazioni di Conte ipotizzare l’addio. Lui ha imparato da noi che bisogna dare un obiettivo alle squadre. E quindi Conte ha sentito il dovere di svegliare una squadra. Ha proposto ai calciatori degli obiettivi. Sa perfettamente che il pubblico di Napoli è sportivo, ma ha detto determinate cose per svegliare la squadra dal sonno che l’aveva accompagnata per tutta la partita. Non era un distacco, ha parlato di motivazioni. Poi che in precedenza abbia fatto riferimento alla cessione di Kvara beh, è un dato di fatto. Ma tra il Napoli e Conte c’è pieno accordo. Fateci caso: De Laurentiis non ha replicato. E poi avere i libri contabili in regola ed essere primi vuol dire conoscere il proprio mestiere. Quando dicono a De Laurentiis che non ha sostituito Kvara, ha comunque preso Conte per vincere e il mister ha fatto di necessità virtù”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.