- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
The Athletic, noto quotidiano britannico, ha elogiato il lavoro tattico dell'allenatore del Napoli Antonio Conte
Marcelo Estigarribia, calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoJuve.com. Nel corso della sua intervista, al centrocampista è stato chiesto anche dove sarebbe il club bianconero se avesse in panchina Antonio Conte. Non manca, inoltre, una considerazione in merito all'ultima campagna acquisti della società piemontese. Di seguito uno stralcio del suo intervento.
"Non posso rispondere a questa domanda, semplicemente perché il mister non allena la Juventus. Penso sia più giusto parlare di quello che vediamo e non vedo la Juventus così lontana dalle prime in Italia. Ci sono tante squadre forti, certo, tra cui il suo Napoli, ma sono convinto che Igor Tudor sia la persona giusta che riporterà lo scudetto a Torino. Io, da tifoso, ci spero tanto. Quando sono in corso dei cambiamenti, e ci sono dei giovani di prospetto, bisogna avere sempre pazienza".
"La Juve non ha fatto una rivoluzione come l'estate scorsa, ma non sono stati presi dei campioni come De Bruyne o Hojlund. Sono arrivati dei buoni giocatori e tutti dall'estero, quindi devi dargli il tempo di ambientarsi e di far bene. Per avere dei giocatori pronti, a mio parere dovevi acquistare dal campionato italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA