Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Estigarribia: “La squadra di Conte è forte. Ecco i due acquisti top del Napoli”

interviste

Estigarribia: “La squadra di Conte è forte. Ecco i due acquisti top del Napoli”

conte napoli
Le dichiarazioni del centrocampista sul club partenopeo e sull'ultima campagna acquisti di De Laurentiis e Manna
Luca Buonincontri

Marcelo Estigarribia, calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoJuve.com. Nel corso della sua intervista, al centrocampista è stato chiesto anche dove sarebbe il club bianconero se avesse in panchina Antonio Conte. Non manca, inoltre, una considerazione in merito all'ultima campagna acquisti della società piemontese. Di seguito uno stralcio del suo intervento.

Se la Juve avrebbe un altro rendimento con Conte allenatore

—  

"Non posso rispondere a questa domanda, semplicemente perché il mister non allena la Juventus. Penso sia più giusto parlare di quello che vediamo e non vedo la Juventus così lontana dalle prime in Italia. Ci sono tante squadre forti, certo, tra cui il suo Napoli, ma sono convinto che Igor Tudor sia la persona giusta che riporterà lo scudetto a Torino. Io, da tifoso, ci spero tanto. Quando sono in corso dei cambiamenti, e ci sono dei giovani di prospetto, bisogna avere sempre pazienza".


Sull'ultima campagna acquisti del club bianconero

—  

"La Juve non ha fatto una rivoluzione come l'estate scorsa, ma non sono stati presi dei campioni come De Bruyne o Hojlund. Sono arrivati dei buoni giocatori e tutti dall'estero, quindi devi dargli il tempo di ambientarsi e di far bene. Per avere dei giocatori pronti, a mio parere dovevi acquistare dal campionato italiano".