interviste

Capuano: “Conte pallida copia del condottiero di luglio. Il Napoli si è intristito”

Luca Buonincontri
Il giornalista si è espresso in merito ad alcune dichiarazioni recenti del tecnico leccese

Giovanni Capuano, giornalista, tramite il suo profilo X ha detto la sua in merito alle dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte nel corso delle ultime settimane. Il Napoli ha concluso oggi, con la sconfitta per 2-1 sul campo del Como, un mese di febbraio decisamente al di sotto delle aspettative, durante il quale gli azzurri hanno accumulato soltanto 3 punti nelle 4 partite disputate. Di seguito il tweet del giornalista.

Capuano: "Conte pallida copia del condottiero di luglio"

—  

"Nelle ultime settimane Conte ha detto: - la squadra sta andando oltre i propri limiti; - l'ambiente non è compatto ("O ti mangi 'sta minestra, o ti butti dalla finestra"); - serve un centro sportivo e non "un giocatore da 50 milioni"; - a lui piacerebbe una volta almeno guidare i più forti; - sulla sua permanenza ha risposto con una supercazzola. La pallida copia del condottiero della prima uscita pubblica a luglio. Sorprende che il Napoli si sia progressivamente intristito fino a trasmettere la sensazione di non crederci?". 

 

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News