Il giornalista si è espresso in merito al tecnico leccese
Mazzocchi, la festa da brividi della sua Barra per il proprio campione d'Italia
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, esprimendosi in merito alla permanenza all'ombra del Vesuvio del tecnico Antonio Conte. Nel corso del suo intervento non manca anche un messaggio alla società campana. Di seguito quanto dichiarato.
Zazzaroni: "La permanenza di Conte è una bella notizia per Napoli"
“Per Napoli la permanenza di Conte penso sia una notizia bellissima, negli ultimi tempi ho pensato che potesse andare alla Juventus, ma da Torino erano sicuri che andasse lì. Conte ha capito le potenzialità che ha questa società e questa città, ma adesso c’è la Champions e bisognerà migliorare la rosa”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti