- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Emanuele Calaiò difende, citando un episodio passato, Antonio Conte dalle molteplici critiche ricevute nelle ultime settimane.
Emanuele Calaiò, ex calciatore, di ruolo attaccante, è intervenuto ieri, domenica 16 novembre, ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione "Campania Sport". Nel corso della diretta, il fu centravanti azzurro ha difeso, mediante le seguenti dichiarazioni, il metodo comunicativo di Antonio Conte, attuale guida tecnica del Napoli.
“Le parole che Conte ha pronunciato in conferenza cinque minuti prima le ha dette nello spogliatoio a tutti, anche facendo peggio. Perché ai tempi di Siena accade una cosa simile: prima ha fatto la sfuriata a noi e poi è andato a parlare con la stampa. Come abbiamo reagito? Ovviamente in silenzio nello spogliatoio. Dopo ci siamo riuniti, come si fa di solito, tutti noi calciatori da soli. La terapia d'urto ha funzionato in quel caso? Certo che sì, diede un segnale importante. Perché quando lui dice ‘Io non difenderò mai più i giocatori’, è un'affermazione pesante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA