18:41 min

ultimissime calcio napoli

Conte sulla squalifica: “Il mio cuore sarà in panchina, ma ho fiducia nel mio staff”

Roberta Nugnes
Le parole del tecnico azzurro in sala stampa in vista del match decisivo per lo scudetto

Antonio Conte ha tenuto la conferenza stampa pre-partita alla vigilia della sfida decisiva per lo scudetto Napoli-Cagliari, in programma venerdì 23 maggio alle 20:45. Durante l'incontro con i giornalisti, l'allenatore ha commentato anche la situazione sulla sua squalifica.

Conte sulla squalifica: "Dispiace non esserci, ma il mio cuore sarà in panchina!"

—  

"Squalifica? Dispiace sicuramente perché dopo un campionato del genere vorresti essere li accanto ai tuoi ragazzi, di fronte ai tuoi tifosi, ma ho grande fiducia nell'ambiente e nel mio staff. Anche se dalla tribuna il mio cuore sarà in panchina. Che settimana è stata? Umanamente distrarti diventa molto difficile, la distrazione mi arriva quando mangio, a cena soprattutto, e quando riesci a dormire. Però è inevitabile che è stata una settimana intensa e molto piena di emozioni. Sappiamo benissimo che porta dappertutto questa settimana, abbiamo cercato di lavorare e restare concentrati ma siamo consapevoli che è la partita più importante della stagione. Domani si decide se hai avuto un'ottima stagione o una stagione superlativa".

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News