Del dichiarazioni dell'attore sul tecnico leccese e sul prossimo impegno che attende gli azzurri
Fabio Balsamo, attore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, toccando diversi temi. Dal suo stato d'animo a pochi giorni da Napoli-Cagliari, agli effetti di Conte sulla gente, fino ad arrivare al modo in cui vivrà l'attesa per quella che potrebbe essere la partita decisiva. Di seguito uno stralcio del suo intervento.
Sul suo stato d'animo a pochi giorni da Napoli-Cagliari
—
"Siamo contenti, ma stiamo tremando. Nemmeno quando nasce un figlio si sente quest'ansia, è una storia stupenda perchè questo è stato un campionato lottato oltre i limiti. È un film che non ha ancora il finale scritto, ma stiamo per scoprire chi è l'assassino e chi morirà e nel frattempo ci stiamo divertendo".
Sugli effetti di Conte sulla gente
—
"Il tifoso ha accettato i propri limiti senza usarli come scusa vittimistica. Conte ha sempre riconosciuto i nostri limiti, ma non ha mai mollato. Ci ha insegnato che la perseveranza ha un valore più bello della bellezza e della qualità. Noi napoletani siamo abituati alla poesia, ma anche sporcarci le mani può portarci lontano".
Un messaggio agli azzurri
—
"Ai giocatori del Napoli voglio dire 'state calmi', non è successo ancora niente. State agitati, ma state calmi! Se si vince implode la città, se non si vince esplode. Già noi tifosi stiamo agitati per voi, spero in due o tre goal nel primo tempo e ce ne andiamo a casa".