- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Paolo Del Genio non condivide la decisione di Conte di non parlare alla vigilia di Napoli-Atalanta: il motivo spiegato a Canale 8.
Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione "Linea Calcio". Nel corso della diretta, il noto supporter azzurro ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, la scelta presa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, in merito al non tenere alcune conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta, in programma domani, sabato 22 novembre, alle 20:45, nonché valevole per la 12ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A.
"Il silenzio può starci, ma non risolvi il problema non parlando prima dell'Atalanta. Dobbiamo sperare si torni a parlare dopo una lunga serie di vittorie. Si è parlato di Napoli durante la sosta? E che dovevamo fare dopo le parole di Conte? Dovevamo fare finta di non aver sentito? Vi invito a riflettere. Dopo Bologna-Napoli si è capovolto il mondo, si è creata una situazione paradossale: siamo stati noi a dire che il momento era difficile, ma si poteva superare. Noi abbiamo dovuto dire a Conte di tenere l'ambiente compatto mentre lui l'aveva chiesto a noi la settimana prima? Ripeto, è un paradosso! Allenatori di questo livello non possono temere o preoccuparsi di una conferenza perché nel grande pacchetto deve essere inserita, a quelle cifre, anche la voce 'buon comunicatore'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA