© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della sfida tra i partenopei e l'Atalanta
Il noto giornalista napoletano Paolo Del Genio ha commentato la sfida tra l'Atalanta ed il Napoli di Antonio Conte durante la trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.
"Anguissa è il manifesto del calcio moderno, del calcio di Conte. A me l'argomento giochisti/risultatisti mi sembra di basso livello, invece voglio sottolineare che è stata detta una bella fesseria, ossia che Conte non era un allenatore aggiornato. E sta dimostrando che non è così.
Il Napoli ha difeso bene bene contro una squadra che crea tanto come l'Atalanta. A parte i gol, l'unica occasione è quella di De Ketelaere, su cui Meret ha fatto una grandissima parata. Per la difesa è stata tutta da 7 perché ha concesso davvero poco all'Atalanta. Lukaku? Stiamo cominciando a capire perché Conte lo voleva così tanto. Quando perde qualche pallone, dobbiamo capire che fa parte del suo lavoro, non bisogna drammatizzare. Perché anche se non lo tiene il pallone va in una zona di campo che interessa a Conte".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA