Paolo Del Genio, noto giornalista di fede partenopea, è intervenuto ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione "Linea Calcio", esprimendo, mediante le seguenti dichiarazioni, il proprio punto di vista riguardo le voci che circolano in merito ad un'abdicazione da parte di Antonio Conte dalla carica di guida tecnica della Società Sportiva Calcio Napoli al termine della stagione corrente (decisione che, a onor di cronaca, sarebbe dovuta a dei presunti dissapori con il presidente De Laurentiis).


ultimissime calcio napoli
Conte via da Napoli dopo un solo anno? Del Genio: “Può accadere soltanto in un caso”
Conte ha dei dissapori con De Laurentiis? Del Genio ironizza: "Se va al Catania..."
—“Conte va via da Napoli se ha un progetto migliore, non per dissapori con Aurelio De Laurentiis. Se va al Catania, allora ha problemi con De Laurentiis (ride, ndr). Conte può andare solo in club dove pensa di avere una rosa più forte; ma oggi parlarne è prematuro. Non credo tanto ai dissapori col presidente. Sicuramente non vorrà rivedere il mercato di gennaio, ma neppure quello estivo così lento”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA