Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Moggi: “Conte sa come gestire il gruppo, ha credibilità a differenza di Motta!”

Conte Motta
Le parole dell'ex dirigente sul tecnico degli azzurri e quello bianconero
Roberta Nugnes

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha espresso il suo parere su Thiago Motta e Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni su Libero.

"Conte ha il rispetto del Napoli, Motta invece non sa gestire la sua squadra!"

—  

"Quando Motta dice che in Juve-Atalanta la squadra si è persa dopo il rigore dell’1-0 per la Dea, inconsciamente chiama in causa se stesso, avrebbe evitato probabilmente di parlarne se avesse seguito Napoli-Inter dove i nerazzurri andavano a riposo sull’1-0 a favore dei nerazzurri dopo aver dominato i primi 45’. Nella ripresa la squadra di Conte si mangiava quella ospite e pareggiava, grazie alla reprimenda fatta dal mister partenopeo durante l’intervallo: ma Conte gode di credibilità da parte del suo gruppo, Motta probabilmente no. Nelle dichiarazioni del dopo Juve-Atalanta al giornalista che gli chiedeva dei suoi rapporti con la squadra lui rispondeva che c’era da riorganizzare lo spogliatoio: con la parola “riorganizzare” intendeva dire che occorreva riportare calma e autostima, oppure rivedere i suoi rapporti con la squadra non proprio idilliaci?".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News