CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA

interviste
Michele Padovano, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Antonio Conte.
“Stimo molto Antonio Conte e non è una sorpresa che sia lì in testa alla classifica e che proponi un calcio importante. Capisco anche che sia deluso del fatto che Kvaratskhelia abbia chiesto la cessione, a luglio aveva convinto sia lui che Di Lorenzo a restare. Ora ha il diritto di essere deluso, ma tutto parte dal mancato adeguamento di contratto di Kvaratskhelia. Questo ha inciso nel modo di esprimersi in campo da parte del calciatore. La società accontenterà la sua richiesta, ma il Napoli ha un degno sostituto, Neres è un giocatore straordinario sotto tutti i punti di vista. Salta sempre l’uomo, crea superiorità numerica, o fa goal o li fa fare. Col bottino che arriverà da Kvaratskhelia si potrà andare a prendere qualche altro calciatore forte. Ho sempre detto che Conte migliora un po’ tutti, i club dove va ed i calciatori che allena. Se la squadra ascolta Conte avrà un futuro molto importante. Kvaratskhelia sarebbe stato strepitoso con Conte, ma trattenerlo senza voglia è difficile. Sentiremo anche parlare del direttore sportivo Manna e dei giocatori che sono arrivati”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA