Gianluca Zambrotta, ex calciatore (di ruolo terzino destro), si è concesso per un'intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Durante il lungo colloquio, il fu laterale tricolore si è lanciato in un pronostico sulla lotta Scudetto, che vede protagoniste l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte, oltre che in un commento riguardo le insistenti voci che circolano in merito a un possibile ritorno (a distanza di undici anni) del tecnico salentino alla guida della Juventus nella stagione 2025/26.


ultimissime calcio napoli
Zambrotta: “Scudetto? Napoli favorito. Conte è un top! Su un suo ritorno alla Juve…”
Lotta Scudetto, Napoli favorito per Zambrotta: "Conte difficilmente sbaglia senza coppe"
—Chi vince lo Scudetto? «Può succedere di tutto, ma vedo un pizzico avvantaggiato il Napoli: Conte non ha le Coppe e difficilmente sbaglia».
LEGGI ANCHE
"Bisognerà capire se e come potrà lasciare il Napoli", Zambrotta commenta le voci in merito a un addio di Conte alla causa partenopea
—A proposito di Conte: fosse nella Juventus, la prossima stagione punterebbe sul ritorno dell’ex capitano o darebbe una occasione a Tudor in caso di qualificazione in Champions League? «Antonio è un top, ma bisognerà capire pure se e come potrà lasciare il Napoli. Se Igor dovesse raggiungere la Champions e disputare un buon Mondiale per Club, una chance di guidare la Juventus dall’inizio la meriterebbe. Senza contare gli aspetti economici: sicuramente Tudor avrebbe costi inferiori rispetto a quelli di altri allenatori».
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA