"Bisognerà capire se e come potrà lasciare il Napoli", Zambrotta commenta le voci in merito a un addio di Conte alla causa partenopea
—A proposito di Conte: fosse nella Juventus, la prossima stagione punterebbe sul ritorno dell’ex capitano o darebbe una occasione a Tudor in caso di qualificazione in Champions League? «Antonio è un top, ma bisognerà capire pure se e come potrà lasciare il Napoli. Se Igor dovesse raggiungere la Champions e disputare un buon Mondiale per Club, una chance di guidare la Juventus dall’inizio la meriterebbe. Senza contare gli aspetti economici: sicuramente Tudor avrebbe costi inferiori rispetto a quelli di altri allenatori».
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202603/be5a64187c99d06d2a2597250da0a0cf-scaled-e1773169738166.jpg)