La posizione di Giuntoli? A lui è stata fatta costruire la squadra e scegliere il tecnico di quest'anno e non sembra che le cose siano andate bene. La scelta del prossimo allenatore sarà collegiale e, alla data odierna, il favorito è Antonio Conte. Quest'anno l'obiettivo della Juve non era lo Scudetto, ma nemmeno il quarto posto. Si voleva provare a dare fastidio e giocarsela fino alla fine, invece si è chiuso tutto troppo presto.
Chirico: "La Juve ha scelto Conte. Allegri al Napoli? Accordo vicino"
—Possibilità di permanenza di Tudor in caso di Champions? Direi del 10%, ma per far cambiare idea ad Elkann e al gruppo Juve deve superarsi: dovrebbe chiudere benissimo la stagione, raggiungendo addirittura il terzo posto e fare una buona Coppa del Mondo. Antonio Conte sa dell'interesse del club bianconero, la possibilità gli è stata prospettata e lui ha dato disponibilità anche per un ingaggio inferiore rispetto a quello percepito in azzurro. Una delle condizioni poste dalla Juventus è questa e lui l'ha accettata, non gli importa del suo status. L'importante per lui è tornare alla Juve. Se oggi facciamo una scommessa, io metto entrambe le mani e le braccia sul fuoco sul nome dell'allenatore del Napoli.
Sostituto al Napoli? Da quello che so io, anche ADL non farà pressioni per chiedere soldi o ritardare l'addio di Conte. Il motivo è che il presidente azzurro ha quasi avuto l'ok definitivo da Massimiliano Allegri, un nome che lui aveva già cercato in passato".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/332144c151e38da96a30ad6551bac4e8-e1765307524328.jpg)