Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Juventus. Tra gli argomenti trattati anche il suo passato in bianconero. A seguire le sue parole.


interviste
Conte sulla Juve: “In bianconero ho vissuto gran parte della mia vita calcistica”
Le parole di Conte sulla Juventus
—Sul Conte di oggi e di ieri: "Meglio il Conte di oggi o di ieri? Io alla Juventus sono arrivato nel 1991. Sono 14 dal mio arrivo come allenatore in bianconero, tra calciatore allenatore lì ho trascorso 16 anni. Gran parte della mia vita calcistica l'ho trascorsa lì, è stata per me una grande esperienza. Io cerco di essere migliore non solo rispetto ai tempi della Juventus, ma anche rispetto a ieri. Mi sento una persona molto più completa, ho 55 anni, poi sono passato anche per squadre importanti all'estero, sono stato in Nazionale. Devo continuare sempre ad evolvermi, devo essere migliore. Sia dal punto di vista della psicologia con i ragazzi, ma anche nel portare avanti i rapporti umani con i giocatori, la dirigenza, il presidente. Fare ciò brucia energia".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.