- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Paolo Paganini ha parlato a Radio TMW della situazione della lotta scudetto fra il Napoli di Conte e l'Inter, col possibile rientro della Ju
Il giornalista Rai Paolo Paganini è stato ospite di Maracanà, trasmissione in diretta su TMW Radio, e ha fatto il punto sulla situazione della lotta scudetto fra Napoli e Inter che potrebbe allargarsi anche alla Juve. A seguire le sue parole.
"Mi sembra che Motta, al di là di tutto, sia costantemente bersagliato dalle critiche, che sono ingiuste. Ha fatto errori ma la Juve è a -6 dal primo posto. Non penso a un tracollo di quelle davanti ma nulla è impossibile. Dovesse vincere contro l'Atalanta, le potenzialità della Juve si alzerebbero nettamente".
Può vincere il Triplete l'Inter?
"Può farlo se i giocatori più rappresentativi alzano il livello della condizione. A Napoli tanti erano sottotono. Sono troppi quelli che devono alzare il livello. Se arriva questo boom il Triplete può arrivare, altrimenti si concentrerà su un solo obiettivo".
Il pari con l'Inter rilancia il Napoli?
"Conte è un Terminator, soprattutto il primo anno. Ha trovato Billing, magari potrebbe essere l'arma in più di questo finale di campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA