Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha tenuto oggi la conferenza stampa pre Qarabag. Il match che si giocherà domani alle ore 21.00 è valido per la 5° giornata di Champions League. Tra i tanti argomenti toccati spunta anche un aggiornamento sugli infortunati. Di seguito quanto dichiarato a riguardo dal mister salentino.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Conte sugli infortunati: “Posso controllare tante cose, ma non le indisposizioni”
interviste
Conte sugli infortunati: “Posso controllare tante cose, ma non le indisposizioni”
Nel corso della conferenza stampa pre Napoli-Qarabag il mister salentino ha parlato anche delle tante defezioni che hanno colpito la rosa azzurra
Conte: "Da inizio anno stiamo facendo di necessità virtù"
—"Nella lista degli infortunati importanti c'è anche Meret che è il portiere dei due scudetti. Sicuramente noi allenatori possiamo controllare la preparazione tecnico-tattica, ma non possiamo controllare le indisposizioni dei giocatori. Dall'inizio dell'anno stiamo facendo di necessità virtù provando a sopperire alle assenze, la differenza la fanno i calciatori in campo. L'allenatore deve trovare la soluzione per gestire questo momento. Spero che prima o poi non dobbiamo sempre inseguire situazioni così particolari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

