In un'intervista che analizza a fondo la situazione attuale del Napoli, Bruno Giordano, intervenuto dagli studi di "Campania Sport", esprime una valutazione critica sulle dichiarazioni di Antonio Conte dopo il match di oggi.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

interviste
Giordano: “Conte ha evitato l’esodo, ma ora è solo: gli rimprovero un’unica cosa”
Giordano offre una lettura sincera delle dichiarazioni di Conte, evidenziando come le sue parole debbano essere viste nel contesto di una situazione complessa
Giordano: "Conte ha trattenuto i migliori, ma ora si sente solo nel Napoli"
—"Le parole di Conte vanno contestualizzate e capite. A giugno c'era il fuggi fuggi, non lo dimentichiamo: tutti volevano andare via da Napoli, ma Conte ha trattenuto i migliori e gli va riconosciuto. L'allenatore del Napoli, in questo momento, si sente troppo solo. Io interpreto così le sue dichiarazioni. Sta sempre lì a metterci la faccia. A livello di partita Conte ha ragione, quando parla di un calo fisico, ma va evidenziato che, anche tecnicamente, si sono visti degli errori di palleggio che non sono da Napoli. Troppe sbavature. Se posso rimproverare qualcosa al mister, è l'ingresso di Frank Anguissa: o gioca dall'inizio, oppure è inutile farlo entrare così"
© RIPRODUZIONE RISERVATA