- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
L'agente di Leonardo Spinazzola si espone in merito alle possibilità di permanenza (o meno) di Antonio Conte in quel di Napoli.
Davide Lippi, agente (tra gli altri) di Leonardo Spinazzola, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com a margine dell'evento di presentazione dei 100 candidati al Golden Boy 2025 (premio annuale che viene consegnato al miglior giovane della stagione). Nel corso del (breve) colloquio, il noto procuratore si è espresso, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito allo Scudetto conquistato da Antonio Conte in qualità di allenatore della Società Sportiva Calcio Napoli e, soprattutto, riguardo ciò che il destino ha in serbo per il futuro del tecnico salentino.
"Conte? Sfido chiunque a dire che il Napoli fosse favorito: chi lo dice, nasconde bugie o falsità. Grande campionato, Antonio ha tenuto uniti i giocatori verso un unico obiettivo: onore al merito. Come tutti sanno con lui si lavora tanto e hanno vinto un grande campionato. L'Inter un po' ci ha messo le mani, perché aveva la rosa migliore ma con tante competizioni; alla fine lo Scudetto è stato strameritato dal Napoli".
"Futuro? Che devo dire, è un fenomeno e c'è poco da dire: quello che pensa ce l'ha nel cuore e nella testa solo lui, nessuno può dirlo. Io ho avuto tanti atleti e familiari che hanno vinto scudetti, ma mai niente di simile o di più bello degli ultimi giorni a Napoli. Credo che abbia lasciato il segno dentro di lui e non mi stupirei se rimanesse: è uno di pancia e di cuore. Solo lui sa tutto, di sicuro questa vittoria e gli ultimi giorni hanno lasciato il segno".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA