Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Parlato: “Il futuro di Conte? Si deciderà a luglio: resterà ad una sola condizione”

conte futuro napoli
Parlato riflette anche sul momento del Napoli, che, dopo aver comandato la classifica per settimane, ha visto sfumare la vetta
Francesco Giovinazzo

In un’intervista approfondita, l'inviato di Canale 21, Manuel Parlato, durante la trasmissione "Campania Sport", analizza la situazione del Napoli e il futuro di Antonio Conte, che, nonostante il contratto in essere, si troverà a fare il punto della situazione con De Laurentiis a fine stagione.

Parlato: "Conte al Napoli, nessun vincolo: i dettagli del contratto"

—  

"L'allenatore si aspettava altro dal mercato di gennaio e non ne è soddisfatto, ma il futuro è un altro discorso. Non ci sono clausole o penali, nell'accordo che ha siglato in estate: a fine stagione si siederà con De Laurentiis, che gli chiederà di restare. Da capire, però, quale sia il reale progetto. Conte è l'allenatore del Napoli e lo resterà perché ha un contratto, ma a luglio lui e il presidente faranno il bilancio della stagione.


Parlato: "Conte vuole risposte, mercato di gennaio deludente"

—  

In questo momento il Napoli è la squadra che ha comandato il campionato per tante giornate ma poi ha perso la vetta. Conte vuole delle risposte importanti, quelle che non sono arrivate dal mercato di gennaio. Più volte ha elogiato quanto di buono fatto dalla sua squadra, evidenziando come i calciatori siano andati anche oltre le loro potenzialità. Ci sarà da azzerare tutto dallo scontro diretto con l'Inter di sabato prossimo".