Su Lukaku e le scelte: "Le prestazioni di Lukaku stanno crescendo, contro le Inter e oggi ha giocato le migliori partite da quando è a Napoli, ha tanta fiducia da parte nostra, lui sa che deve essere dominante perché così la squadra fa bene, l'attaccante è fondamentale in questo. Lui è in un buon momento di forma e sa che deve continuare a far bene, ci sono altre 10 finali e io farò giocare chi mi dimostra di star meglio. Chi sta meglio gioca, il sistema è quello che fa giocare al meglio. Siamo ancora là in classifica nonostante l'emergenza e questo dimostra la grande serietà di questi ragazzi e del nostro lavoro".
Sullo scudetto e i tifosi: "Il mio discorso alla Juventus sulla lotta con il Milan? Lì mancavano meno partite e vedevo segni di cedimenti, avanti a noi oggi c'è l'Inter che è forte ed è stata costruita negli anni, noi dobbiamo guardare a noi stessi In 10 partite c'è un campionato da giocare, dobbiamo avere l'ambizione di pensare in grande sapendo che sarà difficilissimo ma dobbiamo dare il 100% anche perché questo pubblico lo merita. Qui c'è una passione incredibile che io ho avuto fin dal primo momento, hanno avuto fiducia e noi la stiamo ripagando. Da domani si pensa alla prossima partita".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA