- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Gianni Bezzi è intervenuto a TMW Radio e, ritornando su Benfica-Napoli, ha parlato della distanza di obiettivi tra Conte e De Laurentiis
Il giornalista Gianni Bezzi è intervenuto a TMW Radio durante Maracanà e tornando sul 2-0 subito in Champions contro il Benfica, ha parlato della stanchezza della squadra causata dagli impegni ravvicinati e di un'ipotetica distanza tra i suoi obiettivi e quelli fissati dalla società.
Ecco le parole di Bezzi: "Il Napoli va avanti da tempo senza i suoi migliori interpreti e c'è un'emergenza, come dice Conte. Mettiamoci poi che il Napoli arriva da un periodo in cui ha fatto punti contro Atalanta, Roma, Juventus. Ha faticato in Coppa Italia, quindi è arrivata fiaccata a questo incontro col Benfica e Conte stavolta ha perso. Rimango convinto però che comunque Conte è un allenatore un po' distante dal suo presidente. E' un uomo da campionato, quando deve allargare l'orizzonte all'Europa fa fatica, lo dice la sua carriera. Credo che in questo momento Conte sia diviso: da un lato andare avanti, perché sono introiti importantissimi per il club, dall'altra puntare forte per lo Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA