Napoli-Cagliari e il ritorno di Buongiorno? Penso che il Napoli ha ottenuto il massimo da queste due giornate, il campionato vero inizia dopo la sosta. Parti da sei punti, non hai giocato una grande partita col Cagliari, ma il vero campionato inizia dopo la sosta, con il mercato già chiuso. Non solo hai portato a casa il massimo, ma anche il recupero di Buongiorno. Lang ha giocato spezzoni di partite, poi sarà qualcosa di diverso. De Bruyne non è stato eccezionale con il Cagliari, ma ci sta.
Lautaro si ritiene l’unico aspirante a vincere il Pallone d’Oro? Ma non penso che verrà dato il Pallone d’Oro a uno che con la sua squadra è arrivato secondo. L’Inter per me ha fallito nella scorsa stagione.
Chi ha fatto bene sul mercato? Chi può impensierire il Napoli è la Juventus, che ha fatto un buon mercato, ha Yildiz che è un calciatore forte e che ha margini di miglioramento. Anche la Roma con Gasperini, che ha recuperato dal lavoro di Ranieri ripartendo da lì. Pensavo anche il Milan di Allegri, ma almeno da quello che abbiamo visto, non mi pare in grado di lottare per lo Scudetto. Poi vediamo cosa accadrà.
Nazionale? Spero che Gattuso possa fare il possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)