interviste

Compagnoni: “Elmas una garanzia, ma contro il Genoa schiererei un altro calciatore”

Compagnoni: “Elmas una garanzia, ma contro il Genoa schiererei un altro calciatore” - immagine 1
Il giornalista e commentatore di Sky Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sul periodo di forma dei campioni d'Italia
Alex Iozzi

Maurizio Compagnoni, giornalista e commentatore di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sul periodo di forma dei campioni d'Italia.

Napoli, le parole di Compagnoni a KKN

—  

Di seguito quanto dichiarato:

“Frasi di De Laurentiis? Difficile interpretarle, magari era un messaggio riferito al secondo tempo contro la Lazio. Dopo il ko c’è curiosità sulla reazione del Napoli, in modo da definirlo semplice incidente di percorso. Io farei giocare Lindstrom contro il Genoa: su Raspadori dico che mi piace molto, ma se devo farlo giocare esterno preferisco metterlo a sinistra. Elmas è una garanzia, Lindstrom però lo conosco bene da anni e pur non nascendo da esterno in Germania l’ha fatto ed è uno che ha gamba, tecnica, è sfrontato. Raspadori? Se si vede punta centrale non c’è spazio con Osimhen, e peraltro c’è anche Simeone. Se Garcia dovesse innamorarsene allora ci vorrà una soluzione coraggiosa e mettere Raspadori dietro Osimhen nel 4-2-3-1”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.