- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Bortolo Mutti ha compiuto una breve analisi alla vigilia della sfida di campionato in programma domenica tra Napoli e Como.
Bortolo Mutti, allenatore (nonché ex calciatore, di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione "Marte Sport Live", compiendo una breve analisi alla vigilia della sfida di campionato (in programma domenica 9 febbraio 2025, alle 20:45, e valevole per la 24ª giornata di Serie A) tra il Napoli di Antonio Conte e il Como targato "Cesc Fabregas".
"Domenica per il Napoli a Como non sarà facile: i lariani hanno talento, giocano liberi di testa, hanno qualità e Fabregas le mette in mostra. Il Como ha una società molto forte, ne sentiremo parlare. La gara di domenica è l'anticamera di quella con l'Inter: se vinci e resti a +2, ti giochi lo scontro diretto al Maradona con tutto un altro atteggiamento".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA