L'ex calciatore è intervenuto nel pomeriggio di TMW Radio per commentare gli esiti di alcune delle gare dell'ultimo turno di Serie A
Mazzarri beccato mentre fuma la sigaretta elettronica in panchina: poi viene espulso VIDEO
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, nel pomeriggio di Maracanà, l'ex calciatore Francesco Colonnese ha detto la sua sulle prestazioni di Juventus, Napoli, Como e Inter nel corso di questa 2ª giornata di campionato. Ecco, dunque, quanto affermato.
Colonnese: "Il Napoli ha tanto da migliorare. Hojlund? Si è inventato un gran gol"
"Futuro di David alla Juventus? Hanno puntato su Nico Gonzalez, che è stato rigenerato da Simeone. Ora lui vuole David, ci scommette e la scelta è stata fatta per questo. Hanno problemi con Sorloth e Alvarez, hanno bisogno di una punta. Non ha fatto bene in Italia, ma in Francia ha fatto benissimo. Il Cholo lo rigenererà.
Come vede la lezione di Fabregas ad Allegri?
"Due gol regalati dal Napoli. Ha vinto la squadra che ha difeso meglio, perché dopo il vantaggio si è coperta bene. Il Napoli ha pagato caro una follia. E ha giocatori in mezzo al campo stanchi, vedi Anguissa e Lobotka. La partita è stata vinta meritatamente dal Como, ma ci sono stati regali dal Napoli. C'è tanto da migliorare. Hojlund si è inventato un gran gol".
Il Como può lottare per il titolo?
"Davanti tanta roba, forti in mezz0 al campo, dietro vedo due terzini nuovi che hanno fatto molto bene. Dipende poi quando inizierà la Champions come si comporterà. Negli undici è forte, vedremo con le alternative come andrà".
Inter che poteva fare molto di più col Cagliari?
"L'Inter ha avuto tante occasioni. Era in controllo della gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti