Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Clementino: “Sono contentissimo per il mio compaesano Gaetano. Sullo Scudetto…”

Clementino: “Sono contentissimo per il mio compaesano Gaetano. Sullo Scudetto…” - immagine 1
Nel corso del programma "Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss Napoli il noto rapper ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli
Enrico Esposito

Nel corso del programma "Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss Napoli il rapper Clementino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli. L'artista ha annunciato che sarà presente alla festa ufficiale dello Scudetto prevista per il 4 giugno al Maradona.

L'intervento di Clementino

—  

"Lo Scudetto? Io avevo previsto tutto con le mie canzoni e i miei dischi. Penso ad esempio all'album Black Pulcinella, dove quest'eroe mascherato era nient'altro che Osimhen. Io ho un bellissimo rapporto con la società e i giocatori, una volta mi sono presentato in Costarica con la maglietta di Elmas... Sarò presente alla Festa Scudetto del 4 giugno al Maradona con altri artisti napoletani e forse anche qualcuno da fuori Napoli... La vittoria sull'Inter? Sono particolarmente contento per Gaetano, mio compaesano (entrambi siamo di Cimitile). Andate a vedere i gol che faceva questo ragazzo con la maglia della Primavera, sono straordinaria. Ne ricordo uno addirittura da calcio d'angolo".