Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Clamoroso Lazio, Lotito vuole rivolgersi alla magistratura: il motivo

lazio napoli lotito
Il presidente paventa un possibile ricorso
Giovanni Montuori

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è una furia dopo la sconfitta contro il Milan su cui aleggiano episodi arbitrali dubbi. Il patron è pronto a dare battaglia e a fare un ricorso. Di seguito quanto riportato da Il Messaggero:

"«Io sono un senatore della Repubblica e ho l'obbligo di vigilare sul comportamento delle persone e sul rispetto e l'applicazione delle regole. La norma sportiva non ha l'immunità. Questo devono capirlo tutti. Io sono sottoposto al giudizio sportivo purché non si vada nel penale», chiosa Lotito. Confermando fra le righe la volontà di rivolgersi alla magistratura con una denuncia contro ignoti per verificare un'eventuale macchinazione dall'alto. E non solo: «Ci stanno sentenze infinite della Cassazione. La giustizia sportiva non contempla il risarcimento del danno rilevantissimo». Tradotto: il presidente vorrebbe chiedere addirittura un rimborso del  tesoretto perso nel caso in cui la Lazio non dovesse qualificarsi, per i torti, alla prossima Champions".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.