Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Inter, Chivu: “In Supercoppa ho visto cose buone. Ecco perché Frattesi gioca poco”

interviste

Inter, Chivu: “In Supercoppa ho visto cose buone. Ecco perché Frattesi gioca poco”

Inter, Chivu: “In Supercoppa ho visto cose buone. Ecco perché Frattesi gioca poco” - immagine 1
Intervenuto nella conferenza stampa pre Atalanta, il tecnico nerazzurro ha parlato della competizione vinta dal Napoli e del centrocampista
Luca Buonincontri

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l'Atalanta. La partita si giocherà domani alle ore 20:45 al Gewiss Stadium. Nel corso del suo intervento, il tecnico romeno è tornato sulla Supercoppa, trofeo vinto dal Napoli di Conte, oltre a parlare di quello che è anche un pallino della società campana, vale a dire Frattesi. Di seguito le dichiarazioni a riguardo riprese da Tuttomercatoweb.

Su perché Frattesi gioco poco

—  

"Lo abbiamo provato sotto punta, poi Davide per vari motivi ha giocato meno ma non posso raccontare tutte le cose. Alcune cose non posso venire a raccontarle".


Su qual è lo stato d'animo dopo la Supercoppa Italiana

—  

"Sarei ipocrita dicessi che siamo contenti. Negli ultimi anni giocare contro il Bologna non è mai stato semplice. Nel secondo tempo la prestazione è stata giusta, ho visto delle cose buone e dobbiamo aggiungere qualcosa. Con il bello a volte non si vincono sempre le partite. Bisogna trovare le chiavi giuste e aggiungere qualcosa in più. Io non voglio togliere ma aggiungere".