- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 26: Federico Chiesa of Liverpool looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 training and press conference at AXA Melwood Training Centre on November 26, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Jess Hornby/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Calciomercato e Ritiri, sulle frequenze di TMW Radio, il noto allenatore Stefano Colantuono ha detto la sua sull'interessamento per Federico Chiesa da parte del Napoli, e non solo. Di seguito, dunque, quanto affermato.
Napoli, Chiesa potrebbe andare bene come esterno?
"Certo, è un giocatore forte. Però non mi piace parlarne, perché poi a fine agosto escono fuori altri nomi".
Lei riprenderebbe uno come Chiesa?
"Se hanno puntato gli occhi su Chiesa, hanno avuto dei feedback positivi, altrimenti non lo cercherebbero. E' un giocatore che prenderei io, perché al di là degli infortuni che ha avuto è forte. Potrebbe essere una sfida allettante. E poi lì c'è Antonio Conte, che recupera tutti (ride, ndr)".
Chi mette dietro il Napoli ad oggi?
"Le solite note. L'Inter sarà lì col Napoli, perché sono state le più forti lo scorso anno, poi subito dietro il Milan, visto che è tornato Allegri e ha tante frecce al suo arco. Poi posso immaginare la Roma, la Lazio, visto che è tornato Sarri e nonostante non possa fare mercato ha una buona rosa. Sarà un campionato molto interessante. Vedo bene anche la Fiorentina. E chiaramente la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA