Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Chiellini: “Vittoria dell’Inter meritata, sarà dura per le rivali nei prossimi anni”

Chiellini: “Vittoria dell’Inter meritata, sarà dura per le rivali nei prossimi anni” - immagine 1
Intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore si è espresso sulla lotta per lo scudetto dei prossimi anni: ecco le sue parole
Raffaele Troiano

Giorgio Chiellini, ex calciatore ed ora collaboratore tecnico del Los Angeles FC, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove si è espresso sulla lotta scudetto dei prossimi anni, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Chiellini: "Inter? Logico abbia vinto, nei prossimi anni per le rivali sarà dura"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Giorgio Chiellini ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Da quando sapevamo che sarebbe venuto Giroud? A gennaio si era capito parecchio, noi lo aspettavamo ma il pericolo era che arrivasse un’altra offerta. Non pensate che qui prenderà gli stessi soldi dell'Europa. È un attaccante che può segnare 20 gol all’anno e vanno bene. Non è il tipo da segnarne 50, ha anche bisogno anche della squadra. Poi a Los Angeles potrebbe anche fare l’attore. Per me però farà la differenza soprattutto con il carattere".


Sulla Serie A: "Penso che l’Inter sia la squadra più forte, senza dubbio. Logico abbia vinto. Per me può aprire un ciclo nei prossimi due anni, sarà dura per tutti anche perché Milan e Napoli, a quanto leggo, quasi sicuramente cambieranno allenatore. In sei mesi sono cambiate o cambieranno quasi tutte le panchine, impressionante. E il primo anno con un nuovo allenatore è sempre complesso. Nuovi allenatori? Sono contento per Daniele (De Rossi) e per Thiago (Motta). Sono amici. Ora spero che Fabio (Cannavaro) si salvi con l’Udinese. L’affetto per loro va oltre tutto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.