© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
TURIN, ITALY - AUGUST 13: Giorgio Chiellini during the Pre-Season Friendly Match between Juventus FC and Juventus Next Gen on August 13, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Juventus-Atalanta, l'Head of Football Institutional Relations dei bianconeri Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match dell'Allianz Stadium. Ecco quanto affermato.
"Io guardo solo ai novanta minuti di oggi che saranno molto importanti, ci aspetta una settimana impegnativa. L'Atalanta sarà una bella prova, negli ultimi anni non siamo mai riusciti a vincere, speriamo di fare una grande partita e portare a casa i tre punti".
Koopmeiners da riprovare in quella zona?
"Koop è un mediano, con l'Inter ha giocato in maniera diversa in una mediana a tre che può essere una soluzione per cambiare in alcune partite. La speranza è riuscire a creare movimento per sfruttare i suoi movimenti, con l'Atalanta che gioca a uomo. Lui e Locatelli si stanno alternando, spero che questa partita possa fargli prendere fiducia, perché è quello di cui ha bisogno".
Come si gestisce la situazione di Vlahovic?
"É molto semplice: Vlahovic sarà un giocatore della Juventus fino al 30 giugno 2026, quello che si legge in questi giorni è qualcosa di surreale per noi. Entriamo subito decisi, Vlahovic non si muove: è un giocatore importante, sia che giochi dall'inizio o che subentri. Speriamo che oggi faccia bene quando sarà della partita e magari che faccia gol come nelle ultime partite, ma si sta allenando bene: ha un atteggiamento ottimo fin dal primo giorno di ritiro e lo sta dimostrando sul campo che lo sta ripagando dei sacrifici durante la settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA