Questo Napoli è senza attributi, deve solo finire una stagione infelice più di ogni nefasta previsione. Anche oggi, contro l'Udinese che non ha attaccanti: Lucca, Success... Segnano tutti contro di noi. Ed è veramente mortificante. Siamo alle solite: Calzona in 11 partite non è riuscito a fare un solo clean sheet. Con Mazzarri avevamo pensato a sistemare la fase difensiva ma non tiravamo neanche in porta, non era proprio previsto. Partite indegne con Mazzarri che è stata la pietra tombale di questa stagione, diciamocelo chiaramente: vedete le altre come hanno cambiato passo scegliendo per bene l'allenatore?
Adesso 11 partite con gol subiti, il Napoli non riesce a non prendere gol dallo 0-0 con la Lazio alla terza di ritorno. Dobbiamo solo sperare che il presidente stia ponderando bene veramente le scelte per l'anno prossimo: sarà la stagione più difficile dell'era De Laurentiis. Dopo 20 anni capiremo se può riscattarsi o ha avviato il viale del tramonto. Non è questione di fidarsi o meno di De Laurentiis, c'è da aspettare, sospendere il giudizio e capire cos'accadrà. Di certo sappiamo che è la scelta più difficile della sua storia: questo tonfo non ha fine, per i tifosi napoletani è un supplizio che non meritano. Questo francamente avvilisce".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA