Umberto Chiariello, giornalista di fede partenopea, si è scagliato contro la dirigenza azzurra all'interno del proprio editoriale recitato in un video pubblicato su Youtube.


interviste
Chiariello polemico: “Ingaggiato un pensionato per sostituire uno da TOP 3 in Italia”
Napoli, Chiariello non risparmia nessuno
—Di seguito quanto dichiarato:
"Garcia ha fatto delle scelte fuori di testa, quasi come se si volesse far cacciare. Come può un'allenatore di quasi 60 anni e con grandi esperienze, prima della sosta delle Nazionali pensare di mettere fuori squadra Zielinski e Kvaratskhelia. Ha rinunciato in partenza ai migliori giocatori quando manca Osimhen. Non so Tudor se si snatura e si affiderà ai principi del Napoli o vorrà portare i suoi. Di sicuro è uno che ha polso e carattere, il commissariamento di Garcia non ha portato a niente. Doveroso contestare De Laurentiis, ero super ottimista anche io. Penso che si possa aprire un ciclo al Napoli. Sono stati fatti errori come il direttore sportivo arrivato in pensione a 60 anni dallo Spezia per sostituire uno come Giuntoli che è da top 3 in Italia".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.