Accetto le critiche, sono il primo a farli, ma non così categorici. Simeone? Fece un gol. Lui al primo anno fa sempre bene, vediamo se si ripete l’anno prossimo e cambia squadra ogni 2-3 anni. Tutti volevano un’alternativa diversa a Lukaku. Fase realizzativa? Hojlund può crescere molto, ora sembra un bidone. Noi facciamo dalle stelle alle stalle. Secondo posto mediocre? Io non ho la verità in tasca, ma è vero che c’è grande distanza dalla prima. Visto a se è un secondo posto mediocre ma dopo un primo ed una Supercoppa in seguito al decimo posto diventa importante e non va sottovalutato”
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202602/a2f97410acc64d2fd3b8c136abf2d6c4-scaled.jpg)